Giorgio Bertazzoli fonda un partito “Rivoluzione della bellezza”

«Nelle scorse settimane, insieme a moltissimi amici e sostenitori sparsi per l’Italia, abbiamo fondato il nuovo Movimento Nazionale “Rivoluzione della Bellezza” dichiara Bertazzoli che definisce il suo movimento “laico, liberale e riformista”».

Si chiama “Rivoluzione della bellezza” il nuovo partito fondato e presentato sabato 14 settembre da Giorgio Bertazzoli, già sindaco di Sarnico.

«Nelle scorse settimane, insieme a moltissimi amici e sostenitori sparsi per l’Italia, abbiamo fondato il nuovo Movimento Nazionale “Rivoluzione della Bertazzoli” dichiara Berazzoli che definisce il suo movimento “laico, liberale e riformista, senza colori politici, che si prefigge di portare nella nostra amata Italia una rivoluzione della normalità, in un paese come il nostro, dove tutto va sempre al contrario”».

 

«Una rivoluzione “gentile”, che parta dalle nostre genti, dalle nostre tradizioni e soprattutto dai nostri giovani, mettendo al centro della propria azione politica, oltre ad un vasto programma, tre capisaldi per noi fondamentali per il futuro della nostra Nazione: Cultura, Scuola e Bellezza – prosegue il politico -. Noi vogliamo mettere al centro della nostra azione la “vera” giovinezza, intesa come fresca e costante volontà. Nel paese più bello del mondo, abbiamo talvolta una classe dirigente che non è all’altezza del proprio compito. Ecco perché non v’è più Bellezza, se non nella costante posa dell’intelligenza e del merito prestati per ogni forma e in ogni aspetto della nostra vita. Perché la vera normalità è la Rivoluzione!».

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn

Articoli Raccomandati